Un articolo in assistenza può essere composto da diversi componenti che possono essere sostituiti da pezzi di ricambio quando si presta assistenza al prodotto. Questi componenti vengono impostati nella finestra Lista comp. artic. assist.
Per impostare i componenti degli articoli in assistenza
Nella casella Cerca immettere Articoli in assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'articolo in assistenza per cui si desidera impostare i componenti.
Nel gruppo Articolo in assistenza della scheda Naviga scegliere Componenti. Verrà visualizzata la finestra Lista comp. artic. assist..
Aggiungere un nuovo componente Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.
Nel campo Tipo selezionare Articolo in assistenza se il componente stesso è un articolo in assistenza registrato. In caso contrario, selezionare Articolo.
Nel campo Nr. selezionare l'articolo o l'articolo in assistenza che rappresenta un componente dell'articolo in assistenza.
Compilare gli altri campi nella finestra Lista comp. artic. assist .
Ripetere i passaggi indicati per ogni componente che si intende impostare per l'articolo in assistenza.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |