Quando si riceve un articolo non registrato per l'assistenza è possibile registrarlo come articolo in assistenza.

Per creare un articolo in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Articoli in assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo per creare un nuovo articolo in assistenza.

  3. Nel campo Nr. immettere un numero per l'articolo in assistenza.

    In alternativa, se è stata impostata una numerazione per gli articoli in assistenza nella finestra Setup gest. assist., per selezionare il successivo numero dell'articolo in assistenza disponibile, premere INVIO.

  4. Nel campo Data inizio garanzia (ricambi) è possibile immettere la data d'inizio della garanzia sui pezzi di ricambio per l'articolo in assistenza. Nei campi relativi alla garanzia vengono immessi i dati di default della garanzia specificati nella finestra Setup gest. assist. È possibile modificare le informazioni predefinite relative alla garanzia.

  5. Compilare i campi rimanenti nella Scheda dettaglio Generale.

  6. Nel campo Nr. cliente della Scheda dettaglio Cliente selezionare il cliente appropriato.

  7. Compilare i campi nelle Schede dettaglio Spedizione, Fornitore e Dettagli.

Ripetere i passaggi indicati per ogni articolo in assistenza che si intende creare.

Suggerimento

Vedi anche