Quando si ricevono articoli su cui prestare assistenza e li si intende registrare come articoli in assistenza, è possibile crearli come articoli in assistenza nelle finestre Ordine Assistenza o Offerte Assistenza.
Per creare articoli in assistenza all'interno di un ordine di assistenza
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza per cui si desidera creare degli articoli in assistenza.
Immettere una nuova riga di articolo in assistenza.
Compilare il campo Nr. seriale.
Scegliere Sì nel messaggio che verrà visualizzato.
Compilare il campo Descrizione.
Scegliere Azioni, Funzioni, quindi Crea articolo in assistenza e scegliere Sì nel messaggio che verrà visualizzato.
Viene assegnato un numero all'articolo in assistenza e viene creata una scheda articolo in assistenza. Il campo Nr. articolo in assistenza viene compilato con il numero del nuovo articolo in assistenza.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |