Per fornire assistenza per alcuni articoli in assistenza potrebbero essere necessarie competenze specifiche. In questo caso č possibile assegnare codici competenza agli articoli a cui sono collegati gli articoli in assistenza o direttamente a questi ultimi.

Viene impostata la modalitą di utilizzo dei codici competenze nel campo Opzione competenze risorse nella finestra Setup gest. assist.

Per assegnare un codice competenza a un articolo

  1. Nella casella Cerca immettere Articoli, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare l'articolo a cui si desidera assegnare un codice competenza.

  3. Nel gruppo Risorsa della scheda Naviga scegliere Risorsa, quindi Competenze risorse.

    Nei campi Tipo e Nr. verranno automaticamente immesse le informazioni sull'articolo selezionato.

  4. Nel campo Codice competenza selezionare il codice competenza appropriato, quindi scegliere OK.

Per assegnare un codice competenza a un articolo in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Articoli in assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare l'articolo in assistenza a cui si desidera assegnare un codice competenza.

  3. Nel gruppo Articolo in assistenza della scheda Naviga scegliere Competenze risorse.

    Nei campi Tipo e Nr. verranno immessi i dati relativi all'articolo in assistenza selezionato.

  4. Nel campo Codice competenza selezionare il codice competenza appropriato, quindi scegliere OK.

Nota
Č possibile assegnare esclusivamente un codice competenza diverso da quelli esistenti per l'articolo o l'articolo in assistenza selezionato.

Suggerimento

Vedi anche