Per fornire assistenza per alcuni articoli in assistenza potrebbero essere necessarie competenze specifiche. In questo caso č possibile assegnare codici competenza agli articoli a cui sono collegati gli articoli in assistenza o direttamente a questi ultimi.
Viene impostata la modalitą di utilizzo dei codici competenze nel campo Opzione competenze risorse nella finestra Setup gest. assist.
Per assegnare un codice competenza a un articolo
Nella casella Cerca immettere Articoli, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare l'articolo a cui si desidera assegnare un codice competenza.
Nel gruppo Risorsa della scheda Naviga scegliere Risorsa, quindi Competenze risorse.
Nei campi Tipo e Nr. verranno automaticamente immesse le informazioni sull'articolo selezionato.
Nel campo Codice competenza selezionare il codice competenza appropriato, quindi scegliere OK.
Per assegnare un codice competenza a un articolo in assistenza
Nella casella Cerca immettere Articoli in assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare l'articolo in assistenza a cui si desidera assegnare un codice competenza.
Nel gruppo Articolo in assistenza della scheda Naviga scegliere Competenze risorse.
Nei campi Tipo e Nr. verranno immessi i dati relativi all'articolo in assistenza selezionato.
Nel campo Codice competenza selezionare il codice competenza appropriato, quindi scegliere OK.
Nota |
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Č possibile assegnare esclusivamente un codice competenza diverso da quelli esistenti per l'articolo o l'articolo in assistenza selezionato. |
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |