L'assistenza di articoli che appartengono a determinati gruppi di articoli in assistenza potrebbe richiedere competenze specifiche. In tal caso occorre assegnare gruppi di competenza a questi gruppi di articoli in assistenza.
La modalitą di utilizzo dei codici competenza deve essere impostata nel campo Opzione competenze risorse della finestra Setup gest. assist.
Per assegnare un codice competenza a un gruppo di articoli in assistenza
Nella casella Cerca immettere Gruppi articoli in assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare il gruppo di articoli in assistenza a cui si desidera assegnare un codice competenza.
Nel gruppo Risorsa della scheda Naviga scegliere Risorsa, quindi Competenze risorse. Verrą visualizzata la finestra Competenze risorse.
Nei campi Tipo e Nr. verranno automaticamente immessi i dati relativi al gruppo di articoli in assistenza selezionato.
Selezionare il codice competenza appropriato nel campo Codice competenza.
Nota |
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Č possibile assegnare esclusivamente codici competenza diversi da quelli esistenti per il gruppo di articoli in assistenza selezionato. |
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |