Quando si elaborano gli articoli in assistenza negli ordini di assistenza, potrebbe essere necessario utilizzare i pezzi di ricambio per l'assistenza. La seguente procedura indica come registrare i pezzi di ricambio che si utilizzano nella finestra Prospetto Art. in Assist.
Per registrare i pezzi di ricambio
Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.
Immettere una nuova riga di assistenza.
Nel campo Tipo scegliere Articolo.
Nel campo Nr. selezionare il pezzo di ricambio pertinente.
Nel campo Quantità immettere la quantità di articoli da utilizzare.
È possibile utilizzare una procedura simile per registrare i pezzi di ricambio nella finestra Righe assistenza, che è possibile aprire dalla finestra Ordine assistenza.
Per registrare i pezzi di ricambio da un ordine di assistenza
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza per cui si desidera registrare pezzi di ricambio.
Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Scegliere Azioni, Ordine, quindi Righe assistenza.
Immettere una nuova riga di assistenza.
Ripetere i passaggi per ogni pezzo di ricambio che si intende registrare.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |