Specifica che le righe del documento warehouse richiedono un numero di lotto.
Simile ai numeri di rilevamento articolo negli ordini di trasferimento, è presente soltanto un segno di spunta. in quanto è necessario che i numeri assegnati quando l'articolo è in entrata restino invariati quando l'articolo è in uscita.
Se il campo contiene un segno di spunta, i numeri di lotto assegnati verranno collegati ai movimenti di logistica magazzino associati non appena la riga di carico warehouse viene registrata. Pertanto, è necessario definire questi numeri di lotto per ogni attività di logistica di warehouse associata all'articolo (stoccaggio, movimento, prelievo).
Se non è presente alcun segno di spunta, i numeri di lotto non verranno collegati ai movimenti di logistica di warehouse e non sarà possibile assegnare i numeri di lotto a nessuna riga di attività di logistica di warehouse in cui l'articolo viene gestito.
Se per un documento di origine, ad esempio un ordine di acquisto, sono presenti numeri di lotto e questo campo non contiene alcun segno di spunta, i movimenti contabili degli articoli verranno comunque suddivisi per numero di lotto. I movimenti di logistica di warehouse associati non verranno tuttavia suddivisi, in quanto non contengono numeri di lotto.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |