Specifica che un movimento di magazzino per i componenti richiesti viene creato automaticamente quando si crea un prelievo magazzino per spedire gli articoli di assemblaggio assemblati su ordine di vendita. La funzione può essere utilizzata solo per i flussi di assemblaggio su ordine.
Se il campo non è selezionato, è necessario creare manualmente i movimenti di magazzino dall'ordine di assemblaggio collegato che fornisce l'articolo all'ordine di vendita. La creazione di movimenti di magazzino è simile alle operazioni eseguite per un ordine di assemblaggio non collegato a un ordine di vendita.
Utilizzare la finestra Movimento di magazzino per spostare componenti in ordini di assemblaggio. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Spostare componenti in un'area di operazione nella gestione warehouse di base.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |