Specifica l'ubicazione di magazzino da cui prelevare i componenti dell'ordine di produzione se il magazzino non è stato specificato in una scheda unità di stockkeeping.
Questo campo e il campo Ubicazioni obbligatorie nella finestra Setup magazzino sono fondamentali per stabilire la modalità di gestione da parte del sistema di pianificazione delle righe della domanda con o senza codici di ubicazione. Vedere Planning with/without Locations.
Per la domanda di produzione acquistata (quando il motore di pianificazione è utilizzato solo per la pianificazione degli acquisti e non per la pianificazione della produzione), verrà automaticamente utilizzata la stessa ubicazione indicata per i componenti sull'ordine di produzione. Compilando questo campo, tuttavia, è possibile reindirizzare i componenti a un'altra ubicazione.
È possibile definire ciò anche per un'unità di stockkeeping specifica selezionando un codice ubicazione diverso nel campo Componenti nell'ubicazione della scheda relativa. Si noti, tuttavia, che questo è difficilmente consigliabile perché la logica di pianificazione può essere distorta nella pianificazione del componente USK.
Nota |
---|
Se risulta spesso necessario pianificare la domanda in diverse ubicazioni, è consigliabile utilizzare la funzione Unità di stockkeeping. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |