La società si incontra regolarmente con altre società con le quali svilupperà in futuro relazioni commerciali. Quando si stabilisce un nuovo contatto, è necessario registrare queste informazioni affinché la comunicazione possa continuare.
L'assegnazione del numero più elevato possibile di dati su una determinata società è garanzia di una comunicazione efficiente. Ad esempio, assegnando il settore industriale rilevante, le società specifiche verranno incluse nelle comunicazioni pertinenti.
È inoltre possibile definire la relazione d'affari con un contatto. Ad esempio, un contatto potrebbe essere una banca, un potenziale cliente o un terzista.
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di attività e vengono riportati i collegamenti agli argomenti in cui sono illustrate tali attività. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.
Task | Vedere |
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Impostare una scheda contatto per una nuova società. | |
Creare un contatto da un cliente, un fornitore o un conto esistente. | Procedura: creare contatti da clienti, fornitori o conti correnti bancari |
Impostare un indirizzo alternativo per un contatto. | |
Descrivere la relazione d'affari che intercorre con un contatto di una società. | |
Inserire la società di un contatto nel settore industriale appropriato, ad esempio Dettaglio. | |
Assegnare origini Web (motori di ricerca e siti Web) ai contatti per indicare dove cercare informazioni sui contatti. | |
Associare una fotografia o un logo alla società di un contatto. L'immagine deve essere in formato Bitmap (estensione bmp). |