Per pianificare l'assistenza in modo da ottimizzare la soddisfazione dei clienti, è possibile utilizzare il campo Quadro attività, in cui viene fornita una sintesi di tutti gli ordini, le offerte o le fatture inevase, a seconda del filtro documento selezionato. Il Quadro attività consente altresì di perfezionare tale vista, utilizzando un ulteriore filtro basato sullo stato dell'ordine. Sono possibili più combinazioni di filtri.
In alcuni casi, si potrebbe voler inviare notifica a un cliente informandolo del fatto che l'assistenza è stata portata a termine. Esistono due metodi per farlo, manualmente oppure automatizzando il processo, purché associato a una coda processi.
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.
Task | Vedere |
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Saperne di più sull'utilizzo del quadro attività. | |
Impostare risorse in un gruppo e assegnarle a un ordine di assistenza in base alla disponibilità. | |
Inviare e-mail a un cliente. | |
Tenere traccia di dove si trova esattamente un articolo in assistenza sui propri scaffali di assistenza. |