Spesso è necessario visualizzare la lista degli ordini di assistenza o delle offerte di assistenza che soddisfano determinati criteri per potere eseguire operazioni specifiche su un ordine o un'offerta alla volta. Ad esempio, è possibile che occorra assegnare delle risorse agli ordini di assistenza che appartengono a un cliente specifico.
Per visualizzare una sintesi degli ordini e delle offerte di assistenza
Nella casella Cerca immettere Quadro attività, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel campo Filtro Documento selezionare il tipo di documenti che si desidera visualizzare. Sono disponibili le tre opzioni seguenti: Ordine, Offerta e Tutto.
Se si desidera ottenere una lista dei documenti che contengono compiti di assistenza a cui sono assegnati una risorsa o un gruppo di risorse specifico, compilare i campi Filtro per risorsa e Filtro gruppo risorse, quindi premere INVIO.
Se si desidera ottenere una lista dei documenti con una o più date di risposta specifiche che rientrano in un determinato intervallo di date, compilare il campo Filtro data di risposta, quindi premere INVIO.
Se si desidera ottenere una lista dei documenti con uno stato di assegnazione o uno stato di documento specifico, compilare il campo Filtro assegnazione/Filtro stato, quindi premere INVIO.
Se si desidera ottenere una lista dei documenti che appartengono a un contratto, un cliente o una zona specifico, compilare il campo Filtro contratto/Filtro cliente/Filtro per zona, quindi premere INVIO.
Selezionare una determinata riga corrispondente a un ordine di assistenza o un'offerta di assistenza appropriata. Nel gruppo Quadro attività della scheda Naviga scegliere Mostra documento.
Viene aperta la finestra Ordine assistenza o Offerte assistenza in cui è possibile utilizzare il documento. Per tornare alla finestra Quadro attività, scegliere OK .
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Assegnare le risorse tramite ordini di assistenzaProcedura: Assegnare le risorse usando la disponibilità di risorse
Procedura: Assegnare le risorse usando la disponibilità dei gruppi di risorse
Procedura: Assegnare risorse a tutti gli articoli in assistenza in un ordine di assistenza
Procedura: Eliminare le assegnazioni
Procedura: Riassegnare delle risorse tramite la finestra Quadro attività