Se la risorsa assegnata a un compito di assistenza non è in grado di svolgere il lavoro, il compito di assistenza dovrà essere riassegnato. Solitamente la riassegnazione delle risorse a un compito di assistenza viene effettuata mediante la finestra Quadro attività.
Per riassegnare una risorsa tramite la finestra Quadro attività
Nella casella Cerca immettere Quadro attività, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel campo Filtro Assegnazione selezionare Riassegnazione Necessaria. Nella finestra Quadro Attività verrà visualizzata la lista degli ordini di assistenza che includono compiti di assistenza da riassegnare.
Selezionare l'ordine di assistenza pertinente. Nel gruppo Pianificazione della scheda Naviga scegliere Assegnazioni risorse. Verrà visualizzata la finestra Assegnazioni risorse.
Selezionare il movimento di assegnazione con il compito di assistenza a cui si intende riassegnare una risorsa.
Nel campo Nr. risorsa selezionare la risorsa appropriata. Il numero della risorsa presente nel campo verrà sovrascritto.
Premere INVIO. Viene aperta la finestra di dialogo Causali riassegnaz. movimenti in cui viene chiesto se si desidera riassegnare il movimento. Compilare il campo Causale se necessario e fare clic su Sì per confermare la riassegnazione.
Compilare i campi Data assegnazione e Ore assegnate. Il movimento ora contiene la nuova risorsa e il relativo stato è Attivo.
Nota Il movimento precedente esiste ancora, ma il relativo stato viene aggiornato come segue. -
Se l'assistenza è iniziata quando l'assegnazione aveva stato Attivo, ovvero se lo stato di riparazione dell'articolo in assistenza nel movimento è diventato In corso, lo stato di assegnazione passerà da Riassegnazione necessaria a Completato.
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Se l'assistenza non è iniziata quando l'assegnazione aveva stato Attivo, lo stato di assegnazione passerà da Riassegnazione necessaria ad Annullato.
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Se si sta riassegnando un ordine di assistenza convertito da un offerta, lo stato dei movimenti di assegnazione registrati per l'offerta diventerà sempre Completato durante la riassegnazione degli articoli in assistenza nell'ordine di assistenza.
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Se l'assistenza è iniziata quando l'assegnazione aveva stato Attivo, ovvero se lo stato di riparazione dell'articolo in assistenza nel movimento è diventato In corso, lo stato di assegnazione passerà da Riassegnazione necessaria a Completato.
Ripetere i passaggi indicati per ogni compito di assistenza che si desidera riassegnare.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Assegnare le risorse tramite ordini di assistenzaProcedura: Assegnare delle risorse tramite la finestra Quadro attività
Procedura: Eliminare le assegnazioni
Procedura: Riassegnare le risorse tramite ordini di assistenza
Procedura: Utilizzare il quadro attività