È possibile riassegnare le risorse direttamente da un ordine di assistenza o da un'offerta di assistenza su cui si sta lavorando.
Per riassegnare le risorse tramite un ordine di assistenza
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza desiderato.
Selezionare la riga dell'articolo in assistenza corrispondente al compito di assistenza a cui si desidera assegnare una risorsa. Scegliere Azioni, Riga, quindi Assegnazioni risorse. Verrà visualizzata la finestra Assegnazioni risorse.
Nella finestra Assegnazioni risorse selezionare un movimento di assegnazione con il compito di assistenza a cui si desidera riassegnare la risorsa. Nel campo Nr. risorsa selezionare la risorsa appropriata. Il numero della risorsa presente nel campo verrà sovrascritto.
Premere INVIO. Verrà visualizzata una finestra di dialogo che chiederà se si intende riassegnare il movimento. Compilare il campo Causale se necessario e fare clic su Sì per confermare la riassegnazione.
Compilare i campi Data assegnazione e Ore assegnate. Il movimento ora contiene la nuova risorsa e il relativo stato è Attivo.
Nota Il movimento precedente esiste ancora, ma il relativo stato viene aggiornato come segue: -
Se l'assistenza è iniziata quando l'assegnazione aveva stato Attivo, ovvero se lo stato di riparazione dell'articolo in assistenza nel movimento è diventato In corso, lo stato di assegnazione passerà da Riassegnazione necessaria a Completato.
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Se l'assistenza non è iniziata quando l'assegnazione aveva stato Attivo, lo stato di assegnazione passerà da Riassegnazione necessaria ad Annullato.
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Se si sta riassegnando un ordine di assistenza convertito da un offerta, lo stato dei movimenti di assegnazione registrati per l'offerta diventerà sempre Completato durante la riassegnazione degli articoli in assistenza nell'ordine di assistenza.
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Se l'assistenza è iniziata quando l'assegnazione aveva stato Attivo, ovvero se lo stato di riparazione dell'articolo in assistenza nel movimento è diventato In corso, lo stato di assegnazione passerà da Riassegnazione necessaria a Completato.
Ripetere i passaggi indicati per ogni compito di assistenza che si desidera riassegnare.
Suggerimento |
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