Talvolta è necessario fornire a un cliente un articolo in prestito da poter utilizzare quando il personale addetto all'assistenza clienti esegue una riparazione. Utilizzando Microsoft Dynamics NAV è possibile impostare un programma di articoli in prestito, prestare articoli ai clienti e tenere traccia della restituzione degli articoli.
Inoltre è possibile scegliere di aggiungere delle note relative agli articoli in prestito, utilizzando uno dei due modi disponibili per registrare i commenti:
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Immettere una nota o un commento relativo all'articolo in prestito.
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Immettere una nota su un articolo in assistenza relativamente all'esigenza di fornire un articolo in prestito.
Nota |
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Come per gli articoli in assistenza in genere, gli articoli in prestito non sono giacenze né possono essere utilizzati per le attività di warehouse. |
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Le attività sono elencate nell'ordine in cui vengono generalmente svolte.
Task | Vedere |
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Impostare un componente articolo in prestito nell'applicazione di assistenza. | |
Fornire temporaneamente articoli sostitutivi a un cliente quando viene fornito il servizio di riparazione. | |
Tenere traccia e gestire la restituzione da parte dei clienti dei vari articoli in prestito. |