I centri di responsabilitą forniscono la possibilitą di gestire centri di amministrazione. Possono essere centri di costo, centri di profitto, centri di investimento o altri centri amministrativi definiti dalla societą. Esempi di centri di responsabilitą possono essere un ufficio vendite, un reparto acquisti per pił ubicazioni e un ufficio di pianificazione di sede. Utilizzando questa funzionalitą, ad esempio, le societą possono impostare viste specifiche per determinati utenti di documenti di vendita e acquisto relativi esclusivamente a un particolare centro di responsabilitą.

Nella tabella seguente č descritta una sequenza di attivitą e sono riportati i collegamenti agli argomenti in cui vengono illustrate tali attivitą. Le attivitą sono elencate in base all'ordine in cui vengono in genere eseguite.

PerVedere

Ottenere informazioni su come gestire societą con pił sedi nel modo pił flessibile e ottimale.

Informazioni sull'utilizzo di ubicazioni e centri di responsabilitą

Amministrare la propria azienda.

Procedura: Impostare centri di responsabilitą in magazzino

Assegnare centri di responsabilitą a utenti.

Procedura: Visualizzare i documenti da un centro di responsabilitą

Vedi anche