Talvolta può essere necessario modificare le condizioni di un contratto dopo che è stato creato. Nella maggior parte dei casi è sufficiente aprire il contratto in questione nella finestra Contratto di assistenza e apportare le modifiche necessarie.
È possibile cambiare lo stato del contratto, inizialmente impostato su Bloccato, aggiungere e rimuovere righe del contratto e annullare un contratto. Se si desidera vedere come procede l'attività in termini di guadagni e perdite, è possibile eseguire una rapida analisi utilizzando la funzionalità Trendscape contratto.
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.
Task | Vedere |
---|---|
Aggiornare un contratto per modificarne le condizioni, operazione che impone di impostare lo stato del contratto su Aperto. | |
Eliminare o annullare un contratto. | |
Tenere traccia dei guadagni e delle perdite dei contratti di assistenza. | |
Eseguire un'analisi dell'attività dei contratti di assistenza e visualizzare le relative statistiche. |