È possibile annullare i movimenti log interazione quando un'interazione registrata non è stata eseguita.
I movimenti log interazione vengono annullati nella finestra Movimenti log interazione. In base a dove si effettua l'accesso alla finestra Movimenti log interazione, tale finestra visualizzerà le interazioni relative a un contatto, un agente o una cosa da fare. La seguente procedura illustra come annullare un'interazione relativa a un contatto.
Per annullare un movimento log interazione
Nella casella Cerca immettere Contatti, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nella finestra Contatti selezionare il contatto coinvolto nell'interazione.
Nel gruppo Contatto della scheda Naviga selezionare Movimenti log interazione.
Selezionare il movimento log interazione da annullare nella finestra Movimenti log interazione.
Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Cambia segno di spunta in annullato.
Scegliere Sì nel messaggio che verrà visualizzato.
Nota |
---|
I movimenti annullati non vengono eliminati dalla finestra Movimenti log interazione; in alternativa, vengono visualizzati come annullati. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |