Quando si registra una riga di articolo in assistenza in un ordine o in un'offerta di assistenza, viene automaticamente immesso il tempo di risposta espresso in ore e vengono calcolate di conseguenza la data e l'ora della risposta. Se necessario, è possibile modificare il tempo di risposta in ore e la data e l'ora di risposta.

Per modificare il tempo di risposta per una riga di articolo in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza o Offerte assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare l'ordine o l'offerta di assistenza pertinente. Nel gruppo Gestione della scheda Pagina iniziale scegliere Ordine assistenza o Offerta assistenza. Viene aperta la finestra per tale ordine o offerta di assistenza.

  3. Selezionare la riga di articolo in assistenza per cui si intende modificare il tempo di risposta.

  4. Nel campo Tempo risposta (ore) o nei campi Data di risposta e Ora di risposta immettere il nuovo tempo di risposta espresso in ore oppure la data e l'ora di risposta.

Suggerimento

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