È possibile copiare le versioni del ciclo create. Ciò risulta particolarmente utile nel caso di cicli lunghi oppure quando le modifiche da apportare alle versioni sono di modesta entità . Una versione esistente di un ciclo può essere copiata in una nuova versione oppure in una già esistente. Nella versione di destinazione le informazioni già presenti nelle righe vengono sovrascritte.

Per copiare le versioni di un ciclo

  1. Nella casella Cerca immettere Cicli, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nel gruppo Ciclo della scheda Naviga scegliere Versioni.

  3. Per creare una nuova versione, immettere un numero per la nuova versione.

    Per utilizzare una versione esistente, selezionare la versione nella quale copiare. Verificare se la versione deve essere sovrascritta e assicurarsi che lo stato non corrisponda a Certificato. Le versioni il cui stato corrisponde a Certificato non possono essere modificate.

  4. Per copiare il ciclo standard, dalla finestra Versioni ciclo , nella scheda Azioni , nel gruppo Funzioni , selezionare Copia testata cicloe fare clic sul pulsante .

    Per selezionare una versione ciclo, nella scheda Azioni , nel gruppo Funzione , selezionare Copia versione ciclo. Selezionare la versione da cui si desidera copiare e selezionare il pulsante OK.

    Le righe del ciclo della versione sorgente vengono copiate nella versione corrente da dove possono essere processate ulteriormente.

  5. Cambiare il campo Stato in Certificato.

Suggerimento

Vedi anche