Una nota di addebito di interessi è simile a una fattura.
È possibile compilare una testata manualmente e le righe automaticamente, oppure le note di addebito di interessi possono venire create automaticamente per tutti i clienti.
Per creare una nota di addebito di interessi manualmente
Nella casella Cerca immettere Note addebito interessi, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo. Creare una nuova nota di addebito di interessi.
Nella Scheda dettaglio Generale compilare il campo Nr. È possibile premere INVIO per selezionare il successivo numero disponibile.
Nel campo Nr. cliente immettere il numero del cliente per il quale si desidera creare una nota di addebito di interessi.
Nella Scheda dettaglio Registrazione i campi Cod. addebito interessi e Cod. valuta vengono compilati automaticamente con il corrispondente codice della scheda cliente.
Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Sugg. righe note add. int. Viene visualizzata la pagina di richiesta del processo batch.
Se si desidera creare note di addebito interessi per movimenti specifici, impostare un filtro nella Scheda dettaglio Mov. contabili clienti.
Scegliere OK per avviare il processo batch.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |