Dopo avere creato e compilato una nota di credito di assistenza, è possibile registrare la nota di credito. Se durante la registrazione vengono rilevati errori o informazioni mancanti, il processo verrà interrotto e verrà visualizzato un messaggio di errore.

Per registrare una nota di credito di assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Note credito assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Creare una nuova nota di credito di assistenza. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.

  3. Compilare i campi necessari.

  4. Nel gruppo Registrazione della scheda Azioni scegliere Registra. Se si desidera stampare la nota di credito contemporaneamente alla registrazione, scegliere Registra e stampa.

Per testare le note di credito prima di registrarle, scegliere Report test. Quando si esegue il report, vengono verificate le date di registrazione specificate nel documento e così via.

Per registrare diverse note di credito di assistenza contemporaneamente, eseguire il processo batch Registra batch note cr. assistenza . Ciò rappresenta un vantaggio se vi è un gran numero di note di credito da registrare.

Nota
Prima di registrare le note di credito mediante il processo batch, è importante immettere tutte le informazioni necessarie. In caso contrario la registrazione potrebbe non avvenire correttamente. Al termine della registrazione da parte del processo batch, verrà visualizzato un messaggio con il numero delle note di credito di assistenza registrate.

Suggerimento

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