Dopo avere creato un documento di assistenza, ad esempio un ordine, una fattura o una nota di credito, e immesso tutte le informazioni, è possibile registrarlo.
Per garantire la correttezza della registrazione, è possibile eseguire un controllo del documento. Nella procedura seguente viene utilizzata una fattura di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata a ordini di assistenza e note di credito di assistenza.
Per stampare report di test prima della registrazione di documenti di assistenza
Nella casella Cerca immettere Fatture assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Visualizzare la fattura di assistenza che si desidera testare.
Nel gruppo Registrazione della scheda Azioni scegliere Report test.
Compilare i campi appropriati nella finestra di richiesta del report.
Scegliere il pulsante Stampa per stampare il report oppure il pulsante Anteprima per visualizzarlo in anteprima sullo schermo.
Il documento viene controllato per individuare eventuali errori o informazioni mancanti e i risultati vengono segnalati. Se sono presenti errori, è necessario risolvere il problema. Stampare quindi un nuovo report di test e registrare il documento.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |