Dopo aver riparato un articolo in assistenza, è possibile registrare un codice risoluzione che descriva la risoluzione o il metodo di riparazione utilizzato. Il codice può essere utilizzato insieme ai codici guasto per riferimenti futuri a possibili metodi di riparazione.
Per registrare un codice di risoluzione
Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare il compito di assistenza che include l'articolo in assistenza appropriato.
Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.
Nel campo Codice risoluzione selezionare un codice risoluzione appropriato. Se non è possibile trovare un codice di risoluzione appropriato, è possibile impostarne uno nuovo.
In alternativa, è possibile registrare i codici guasto e risoluzione tramite relazioni codici guasto/risoluzione.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |