La finestra Codici Guasto consente di impostare codici guasto che descrivono i guasti tipici degli articoli in assistenza o le azioni intraprese per gli articoli in assistenza.
In base al livello di reporting di guasto nella propria azienda, potrebbe anche essere necessario impostare codici area guasto e codici indizio prima di impostare i codici guasto. I passaggi indicati sono rilevanti solo per le societą che utilizzano gli indizi e le aree guasto nel reporting di guasto.
Per impostare un codice guasto
Nella casella Cerca immettere Codici guasto, quindi selezionare il collegamento correlato.
Creare un nuovo codice guasto. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.
Nel campo Codice area guasto selezionare il codice area guasto specifico.
Selezionare il codice indizio appropriato nel campo Codice indizio.
Nei campi Codice e Descrizione immettere il codice e la descrizione del codice guasto che si intende creare.
Ripetere i passaggi indicati per ogni codice guasto che si intende creare.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |