A ogni articolo di warehouse che si desidera utilizzare con ADCS deve essere assegnato un codice identificativo per collegarlo al numero dell'articolo. Ad esempio, è possibile utilizzare il codice a barre dell'articolo come codice identificativo. Un articolo può anche avere più codici identificativo. Può essere utile qualora un articolo sia disponibile in diverse unità di misura, ad esempio pezzi e pallet. In questo caso, assegnare un codice identificativo a ognuno.
Per specificare codici identificativo articolo
Nella casella Cerca immettere Articoli, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare un articolo dall'elenco che fa parte della soluzione ADCS. Nel gruppo Gestisci della scheda Pagina iniziale scegliere Modifica. Verrà visualizzata la finestra Scheda articolo.
Nel gruppo Dati master della scheda Naviga scegliere Identificativi. Verrà visualizzata la finestra Lista identificativi articolo.
Nella scheda Pagina iniziale selezionare Nuovo. Nel campo Codice specificare l'identificativo per l'articolo. Ad esempio, l'identificativo può essere il numero di codice a barre dell'articolo.
È inoltre possibile impostare Cod. variante e un codice Unità di misura.
Se necessario, immettere più codici per ciascun articolo. Scegliere nuovamente Nuovo per specificare un altro codice identificativo. Scegliere il pulsante OK.
Per rivedere le informazioni, espandere la Scheda Dettaglio Warehouse e selezionare il campo Codice identificativo. Verrà visualizzata la finestra Lista identificativi articolo. È possibile verificare le informazioni immesse.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |