La finestra Costi Assistenza consente di impostare codici di costo con gruppi di prezzi per costi di assistenza specifici, quali le spese di viaggio in determinate zone di assistenza, e così via.
Per impostare un costo di assistenza
Nella casella Cerca immettere Costi assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Creare un nuovo costo di assistenza.
Compilare i campi Codice e Descrizione .
Nel campo Tipo costo specificare se il costo è costituito da una spesa di viaggio, una spesa di supporto o altro.
Nel campo Nr. conto selezionare il conto in cui si intende registrare l'importo dei costi.
Se il tipo di costo è Viaggio, nel campo Codice zona assistenza selezionare la zona di assistenza appropriata.
Compilare gli altri campi della finestra Costi assistenza.
Ripetere i passaggi indicati per ogni costo di assistenza che si intende creare.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |