La finestra Gruppi Prezzo Assistenza consente di impostare gruppi contenenti articoli in assistenza a cui si desidera applicare la stessa definizione speciale di prezzi di assistenza. I gruppi dei prezzi di assistenza vengono assegnati ad articoli in assistenza nelle righe di articoli in assistenza. Č inoltre possibile assegnare gruppi di prezzi di assistenza ai gruppi di articoli in assistenza.
Per impostare un gruppo di prezzi in assistenza
Nella casella Cerca immettere Gruppi prezzo assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Creare un nuovo gruppo di prezzi di assistenza. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.
Compilare i campi Codice e Descrizione.
Nel gruppo Generale della scheda Azioni scegliere Setup. Verrą visualizzata la finestra Setup gruppo prezzo assist.
Compilare il campo Codice area guasto se si desidera impostare un gruppo di prezzi di assistenza che includa righe di assistenza con un codice di area guasto specifico.
Compilare il campo Codice gruppo prezzo cliente se si desidera impostare un gruppo di prezzi di assistenza che includa righe di assistenza appartenenti a un cliente specifico.
Compilare il campo Cod. valuta se si desidera impostare un gruppo di prezzi di assistenza che includa righe di assistenza con una valuta specifica.
Compilare il campo Data inizio se si desidera impostare un gruppo di prezzi di assistenza che includa righe di assistenza con una data di inizio specifica.
Compilare il campo Cod. gruppo rettifica prezzi assist. se si desidera impostare un gruppo di prezzi di assistenza che includa righe di assistenza appartenenti a un gruppo di rettifica dei prezzi di assistenza specifico.
Selezionare i campi Includere sconti e IVA inclusa se si desidera impostare un gruppo di prezzi di assistenza che includa righe di assistenza con sconti o IVA.
Compilare il campo Importo se si desidera impostare un gruppo di prezzi di assistenza per rettificare i prezzi di assistenza in base a un determinato importo.
Unitamente al campo Importo, č possibile specificare se la rettifica riguarderą un importo fisso oppure verrą applicata esclusivamente ai prezzi totali di assistenza che supereranno o saranno inferiori all'importo specificato nel campo Importo.
Ripetere i passaggi indicati per ciascun gruppo di prezzi di assistenza da creare.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |