Ogni utente che può eseguire attività di warehouse deve essere impostato come impiegato warehouse assegnato a una ubicazione di default e potenzialmente a più ubicazioni non di default. Mediante questa impostazione dell'utente vengono filtrate tutte le attività di warehouse del database in base all'ubicazione dell'impiegato in modo che l'impiegato possa eseguire esclusivamente le attività di warehouse nella posizione di default. Un utente può essere assegnato a ubicazioni aggiuntive non di default per le quali l'impiegato può visualizzare le righe delle attività ma non eseguire le attività.

Per impostare impiegati warehouse

  1. Nella casella Cerca immettere Amministrazione, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nell'area Setup applicazione del reparto Amministrazione, scegliere Warehouse.

  3. Fare clic su Warehouse, quindi selezionare Impiegati warehouse.

  4. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.

  5. Selezionare il campo ID utente quindi selezionare l'utente da aggiungere come impiegato warehouse. Scegliere il pulsante OK.

  6. Nel campo Cod. ubicazione, immettere il codice dell'ubicazione in cui l'utente lavorerà.

  7. Selezionare la casella di controllo Default per definire l'unica ubicazione in cui l'impiegato può eseguire attività di warehouse.

  8. Ripetere i passaggi indicati per assegnare altri impiegati a ubicazioni o per assegnare ubicazioni non di default agli impiegati warehouse esistenti.

Suggerimento

Vedi anche