Se è stata eseguita una registrazione di quantità non corretta, vale a dire se è stato creato un ordine di reso con un numero errato di articoli e lo si è registrato come ricevuto ma non fatturato, è possibile annullare la registrazione.
Per annullare una registrazione delle quantità
Nella casella Cerca immettere Carichi da reso registrati, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire la spedizione reso registrata rilevante e selezionare la riga o le righe da correggere.
Nella Scheda dettaglio Righe scegliere Azioni, Funzioni, quindi Elimina carico da reso.
Nel documento registrato viene inserita una riga correttiva e i campi Qtà reso caricata e Qtà reso caric. non fatt. nell'ordine di reso vengono impostati su un valore pari a zero. Se la quantità è stata ricevuta in un carico warehouse, una riga di rettifica viene inserita nel carico warehouse registrato e, se la quantità è stata ricevuta solo parzialmente, il campo Qtà da ricevere viene aggiornato nel carico warehouse.
Tornare all'ordine di reso e scegliere Riapri nel gruppo Rilascio della scheda Azioni per riaprirlo.
Correggere il valore nel campo Quantità e registrare l'ordine.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |