Se è stata eseguita una registrazione di quantità non corretta, vale a dire se è stato creato un ordine di reso con un numero errato di articoli e lo si è registrato come spedito ma non fatturato, è possibile annullare la registrazione.
Per annullare una registrazione delle quantità
Nella casella Cerca immettere Spedizioni reso registrate, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire la finestra Spedizione reso registrata rilevante e selezionare la riga o le righe da correggere.
Nella Scheda dettaglio Righe scegliere Azioni, Funzioni, quindi Eliminare spedizione reso.
Nel documento registrato viene inserita una riga correttiva e i campi Qtà reso spedita e Reso spedito non fatt. nell'ordine di reso vengono impostati su un valore pari a zero.
Ora tornare all'ordine di reso di acquisto per ripetere la registrazione.
Nella testata della finestra Spedizione reso registrata, prendere nota del numero nel campo Nr. ordine di reso .
Nella casella Cerca immettere Ordini di reso acquisto, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di reso in questione e quindi, nella scheda Azioni, nel gruppo Rilascio, fare clic su Riapri per riaprirlo.
Correggere il valore nel campo Quantità e registrare l'ordine.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |