Nella parte Coda processi sono riportati i movimenti delle code processi iniziati da un utente, ma non ancora completati. Di default, la parte non è visibile, pertanto è necessario aggiungerla alla gestione ruolo utente. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Modificare le Gestioni ruolo utente.
In questa parte, è possibile visualizzare i documenti che sono stati elaborati, o che sono in coda, per cui è stato specificato il proprio ID nel campo ID utente assegnato. La parte consente di tenere traccia di tutti i movimenti della coda commesse, inclusi quelli relativi alla registrazione background. La parte indica immediatamente se si è verificato un errore durante la registrazione di un documento oppure se sono presenti errori in un movimento coda commesse. La parte consente inoltre di annullare la registrazione del documento se non è in esecuzione.
Nella procedura riportata di seguito si presuppone che la parte Coda processi sia stata aggiunta nella gestione ruolo utente.
Per utilizzare la parte Coda processi
Nel riquadro di spostamento scegliere Gestione ruolo utente.
Nella parte Coda processi personali analizzare i movimenti della coda processi. È possibile esaminare le informazioni relative alla coda commesse nel campo Stato.
Per esaminare il documento relativo a un movimento, selezionare il movimento e scegliere Mostra record. Viene visualizzata la finestra della lista. Nella scheda Naviga, selezionare Scheda.
Se un movimento presenta lo stato Errore, selezionare Mostra errore per visualizzare il messaggio di errore.
Dopo avere risolto l'errore, scegliere Riavvia.
Se un movimento presenta lo stato Pronto, scegliere Elimina per annullare il movimento coda processi.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |