I dati del cliente deve essere convalidati prima di applicare i record al database Microsoft Dynamics NAV.

Nota
Nella maggior parte dei casi, i dati non validi non vengono creati nel database. Tuttavia, č possibile che l'applicazione talvolta sia bloccata se una tabella di migrazione importata contiene errori.

Per convalidare i dati dei clienti

  1. Nella finestra Scheda pacchetto di configurazione rivedere il campo Nr. record del pacchetto per verificare se si sono verificati errori durante l'importazione.

  2. Se esistono errori, selezionare la tabella di migrazione, quindi in Tabelle, Scheda dettaglio, selezionare Tabella e scegliere Errori. La casella di controllo Nr. viene selezionata per ogni record con un errore.

  3. Per esaminare gli errori, selezionare una riga e quindi, nella scheda Pagina principale, scegliere Mostra errore.

    Il campo Nome campo contiene il motivo dell'errore. Il campo Non valido contiene la didascalia del campo che contiene l'errore.

  4. Per correggere un errore o per effettuare altrimenti un aggiornamento, chiudere la finestra Errori pacchetto di configurazione. Nella scheda Naviga scegliere Record pacchetto di configurazione. Verrą visualizzata la finestra Record pacchetto di configurazione. Selezionare il record con l'errore e apportare la correzione.

    Dopo avere apportato una correzione, il record viene rimosso dall'elenco dei record nella finestra Errori pacchetto di configurazione.

Č ora possibile applicare i dati del cliente al database.

Suggerimento

Vedi anche