Quando si registra una fattura, una spedizione o una nota di credito di assistenza, le informazioni presenti nel documento vengono trasferite nella finestra Fattura assistenza registrata, Spedizione assistenza registrata o Nota credito assistenza registrata rispettivamente. In queste finestre non è possibile immettere, modificare né eliminare alcuna informazione. Nelle finestre è possibile stampare una spedizione, una fattura o una nota di credito.
Nella procedura seguente viene utilizzata una fattura di assistenza registrata come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle spedizioni di assistenza registrate e alle note di credito registrate.
Per visualizzare informazioni aggiuntive su un documento di assistenza registrato
Nella casella Cerca immettere Fattura assistenza registrata, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire la fattura di assistenza registrata che si desidera visualizzare.
Per ottenere una panoramica della fattura registrata, nel gruppo Fattura della scheda Naviga scegliere Statistiche.
Viene visualizzata la finestra Statistiche ordine assistenza. Nella finestra vengono visualizzate informazioni quali quantità, importo, IVA, costo, margine e limite di credito del cliente per il documento registrato.
Dopo un periodo di tempo elevato, è possibile che nelle finestre sia presente una notevole quantità di dati obsoleti. Per salvare spazio nel database, è possibile eliminare i documenti già stampati.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |