Aprire la finestra Righe pianificazione commessa.

Contiene una panoramica di tutte le righe di pianificazione di una commessa. Questa finestra consente di pianificare gli articoli, le risorse e le spese di contabilità generale che si prevede di utilizzare in una commessa (programmazione) o di specificare l'importo effettivamente concordato con il cliente per il pagamento della commessa (contratto).

È possibile impostare righe di pianificazione per ciascun task commessa nella commessa. Se è stato concordato che il cliente dovrà pagare un importo totale fisso per l'intera commessa, indipendentemente dall'utilizzo dei singoli task commesse, è necessario impostare solo una riga di pianificazione commessa di tipo contratto per l'intera commessa.

È possibile fatturare solo le righe di pianificazione di tipo Contratto o Programmazione e contratto. Le righe di pianificazione di tipo Programmazione sono considerate non addebitabili.

Questa finestra consente di modificare le righe di pianificazione associate ai task commesse. È possibile aggiungere un numero indefinito di righe.

Per ulteriori informazioni su un campo specifico, selezionare il campo, quindi premere F1.

Suggerimento

Vedi anche