Aprire la finestra Scheda impiegato.
Specifica tutte le informazioni relative agli impiegati. Ad ogni impiegato corrisponde una scheda.
L'area di applicazione Gestione Personale è collegata all'area di applicazione Risorse. Qualora infatti le informazioni basilari su un determinato impiegato, vale a dire nome, indirizzo, numero di previdenza sociale, data di assunzione e così via, vengano aggiornate nella finestra Scheda Impiegato, la scheda della risorsa relativa a tale impiegato verrà aggiornata automaticamente.
La scheda è costituita da più Schede dettaglio relative a diversi tipi di informazioni sulla risorsa.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Utilizzare Online Map per trovare le direzioni
Procedura: ottenere una sintesi delle informazioni riservate
Procedura: Utilizzare Online Map per trovare le ubicazioni
Procedura: registrare le assenze degli impiegati
Procedura: impostare gli indirizzi alternativi per gli impiegati
Procedura: Accedere a una sintesi delle assenze di un impiegato specifico
Procedura: impostare gli impiegati