Specifica il numero di unità dell'articolo presente nella riga che sono già state fatturate. Il valore viene copiato dal campo Quantità fatturata nel movimento o nei movimenti valorizzazione correlati.
Il valore in questo campo specifica il valore totale di una quantità potenzialmente maggiore di registrazioni di fatturazione parziali, rappresentate come righe di movimenti valorizzazione separati nella finestra Mov. valorizzazione.
Se il movimento riguarda sia una spedizione o un carico che una fattura, la quantità sarà la stessa del campo Quantità in una riga di registrazione magazzino.
Le informazioni possono essere immesse da altri campi, come indicato di seguito:
-
Se il movimento è stato contabilizzato da una riga delle registrazioni magazzino, la quantità viene copiata dal campo Quantità nella riga delle registrazioni.
-
Se il movimento è stato registrato da una fattura o una nota di credito, la quantità viene copiata dal campo Quantità nella riga di acquisto o di vendita.
-
Se il movimento è stato registrato da un ordine, la quantità viene copiata dal campo Qtà da fatturare nella riga di acquisto o di vendita.
-
Se il movimento è il risultato dall'assemblaggio di una DB assemblaggio, la quantità per l'articolo di assemblaggio viene copiato da Quantità assemblata nell'ordine di assemblaggio. Per i movimenti che sono il risultato di un consumo dei componenti di assemblaggio, la quantità viene copiato dal campo Quantità consumata nelle righe dell'ordine di assemblaggio.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |