Contiene i codici di servizio standard che è possibile utilizzare per inserire in modo regolare le righe di assistenza con informazioni simili nei documenti di assistenza. A ogni codice di servizio standard può essere allegato un numero indeterminato di righe di assistenza standard.
È possibile impostare un numero indeterminato di codici di servizio standard. La tabella specifica in genere un codice e una descrizione generica del servizio rappresentato dal codice. La tabella può inoltre identificare la valuta con cui verranno utilizzati i codici di servizio standard, ma, poiché questa informazione non è obbligatoria, il campo Cod. valuta potrebbe essere vuoto. In tal caso, il codice di servizio standard sarà disponibile nei documenti con qualsiasi valuta specificata.
È possibile assegnare codici di servizio standard a gruppi di articoli in assistenza specifici. Nel programma vengono utilizzate le relazioni tra i codici di servizio standard e i gruppi di articoli in assistenza, definiti nella tabella Cod. gruppo articoli assistenza standard, per inserire le righe assistenza standard impostate per un codice specifico del gruppo di articoli in assistenza.