Specifica l'ubicazione in cui si desidera registrare l'output dell'articolo di assemblaggio.
Il codice ubicazione nella testata ordine di assemblaggio specifica dove viene inserito l'output dell'articolo assemblato e il campo Cod. ubicazione nelle righe ordine di assemblaggio specifica dove vengono inseriti i componenti di assemblaggio. Poiché l'output dovrebbe essere inserito nella stessa ubicazione dove vengono consumati i componenti, viene richiesto di utilizzare lo stesso codice ubicazione nelle righe ordine di assemblaggio quando si seleziona un codice nel campo Cod. ubicazione. Ciò non si applica quando si seleziona un codice nel campo Cod. collocazione, in quanto l'output assemblato non dovrebbe essere inserito in una collocazione componente.
Informazioni aggiuntive
È possibile definire un'ubicazione di default per tutti gli ordini di assemblaggio creati manualmente compilando il campo Ubicazione di default per gli ordini nella finestra Setup assemblaggio.
È possibile impostare l'ubicazione con una struttura di collocazione di default per gestire il flusso di componenti di assemblaggio dalla warehouse all'area di assemblaggio. Per ulteriori informazioni, vedere il campo Cod. coll. art. per assembl. nella scheda Ubicazione.
È possibile impostare l'ubicazione con una struttura di collocazione di default per gestire il flusso degli articoli assemblati dall'area di assemblaggio alla warehouse. Per ulteriori informazioni, vedere il campo Cod. coll. art. da assembl. nella scheda Ubicazione.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |