Viene indicata l'ubicazione in cui il centro di lavoro opera per default.

Il campo è di sola lettura perché il codice di ubicazione di un centro di lavoro è sempre definito dall'area di produzione nel quale è organizzato.

Informazioni aggiuntive

Se il centro di lavoro viene utilizzato in un ordine di produzione nell'ubicazione definita in questo campo, le attività di warehouse relative a consumo e output sono definite dall'impostazione del centro di lavoro. Il flusso dettagliato degli articoli verso e dal centro di lavoro è definito nei campi codice collocazione nel campo Cod. ubicazione nella scheda centro di lavoro.

È comunque possibile utilizzare questo centro di lavoro negli ordini di produzione in qualsiasi altra ubicazione che non è specificata in questo campo. In questo caso, i codici di collocazione definiti nella scheda centro di lavoro non vengono utilizzati.

Se non esiste alcun codice di ubicazione definito nel centro di lavoro ma un codice di ubicazione è specificato nel campo Componenti nell'ubicazione della finestra Setup manufacturing, le righe dei componenti vengono create per tale ubicazione come valore di default globale.

Se è stata definita una struttura di collocazione di default per i componenti, il campo Cod. ubicazione nella scheda area di produzione ricopre un ruolo nella compilazione del campo Codice collocazione nelle righe componente dell'ordine di produzione. Per ulteriori informazioni, vedere Cod. coll. art. per produzione.

Suggerimento

Vedi anche