Nella tabella seguente è descritta una sequenza di attività e sono riportati i collegamenti agli argomenti in cui vengono illustrate tali attività. I task sono elencati nell'ordine in cui vengono generalmente svolti.

TaskVedere

Creare report personalizzati basati sui record delle transazioni registrate.

Report di analisi

Analizzare la dinamica delle vendita in base agli indicatori di prestazioni chiave delle vendite selezionati.

Procedura: Creare nuovi report di analisi delle vendite

Analizzare la dinamica del volume di acquisti, oltre alle prestazioni dei fornitori e ai prezzi di vendita.

Procedura: Creare nuovi report di analisi acquisti

Analizzare la dinamica del magazzino in base agli indicatori di prestazioni chiave e analizzare i costi di magazzino.

Procedura: creare nuovi report di analisi del magazzino

Definire le colonne che si desidera includere nel report di analisi mediante l'impostazione di un modello di colonne di analisi.

Procedura: impostare il modello colonna analisi

Definire le righe che si desidera includere nel report di analisi mediante l'impostazione di un modello di righe di analisi.

Procedura: impostare modelli righe analisi

Specificare il tipo di valore, ad esempio l'importo del costo, la quantità, l'importo della vendita del movimento di contabilità generale o del movimento di valorizzazione copiato nella finestra Report analisi e stampato nei report.

Procedura: impostare tipi di analisi