Utilizzare il questionario setup per consentire la riduzione del carico di lavoro di implementazione semplificando i task di impostazione della nuova società. È possibile generare il questionario setup in Microsoft Dynamics NAV quindi fornirlo al cliente come file di Excel (con estensione xls) o file XML.
È possibile modificare tutti i valori di default in un questionario in modo che corrispondano il più possibile alle esigenze del cliente.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sulla definizione dei valori di setup nei campi relativi alla pianificazione dell'approvvigionamento, vedere Impostare le procedure ottimali: Pianificazione forniture. |
Quando un cliente completa il questionario, importare il file nella nuova società Microsoft Dynamics NAV del cliente, creata in base ai modelli di dati specifici del settore corrispondenti al questionario. Le domande del questionario vengono convalidate dall'utente e dal cliente prima che vengano applicate al database e quindi utilizzate direttamente nel database per impostare la società.
Nella tabella seguente è descritta la sequenza di attività e sono riportati i collegamenti agli argomenti in cui vengono illustrate tali attività. Le attività sono elencate in base all'ordine in cui vengono in genere eseguite.
Task | Vedere |
---|---|
Analizzare, esportare e completare il questionario setup. | |
Convalidare le risposte fornite dal cliente. | |
Trasferire le risposte dal questionario setup alle tabelle di setup in Microsoft Dynamics NAV. | Procedura: Applicare le risposte di un questionario di configurazione |