La gestione del tempo fa parte dell'attività di monitoraggio e comprensione dell'uso e dell'assegnazione delle risorse. Mediante la gestione del tempo, è possibile identificare anticipatamente i problemi per evitare ritardi e sovraccarichi di costo. Tramite i fogli presenze, una risorsa può facilmente riferire l'utilizzo del tempo per una persona fisica o una macchina, mentre un manager può facilmente esaminare l'utilizzo e la relativa assegnazione.

Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.

TaskVedere

Impostare i fogli presenze per una persona fisica o una macchina.

Procedura: Impostare fogli presenze

Ulteriori informazioni sull'amministrazione dei fogli presenze.

Procedura: Impostare l'amministrazione e l'approvazione del foglio presenze

Inviare un foglio presenze all'approvazione del manager.

Procedura: Inviare i fogli presenze per l'approvazione

Procedura: Approvare o rifiutare fogli presenze