Se non si desidera consentire agli utenti di creare fatture o righe registrazioni COGE da record di documenti in arrivo prima che vengano approvati, è possibile impostare dei responsabili che devono approvare i record prima che possano essere elaborati.

Nella finestra Documenti in entrata è possibile utilizzare diverse funzioni per esaminare e trasferire i dati da file di documenti in ingresso a documenti di acquisto, di vendita o righe registrazioni COGE corrispondenti in Microsoft Dynamics NAV. I file esterni possono essere allegati al documento correlato in Microsoft Dynamics NAV in qualsiasi fase dell'elaborazione, ad esempio ai documenti registrati, nonché ai fornitori, clienti e movimenti di contabilità generale risultanti. Per ulteriori informazioni, vedere Documenti in ingresso.

Per approvare o rifiutare un documento in entrata

  1. Nella casella Cerca immettere Documenti in arrivo, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare la riga nel documento che si desidera approvare o rifiutare.

  3. Nella scheda Azioni, nel gruppo Generale, scegliere Approva o Rifiuta.

    La casella di controllo Rilasciato nella riga di documento in entrata è selezionata se il documento in entrata è stato approvato.

Se si approva il record del documento in arrivo, la casella di controllo Rilasciato nella riga del documento in arrivo è selezionata. L'utente incaricato di creare, ad esempio, le fatture di acquisto può procedere all'elaborazione del record. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzare i documenti in entrata.

Suggerimento

Vedi anche