Quando si utilizza il processo batch Suggerisci righe prospetto per creare previsioni del flusso di cassa, è necessario assicurarsi che le relative informazioni nelle previsioni del flusso di cassa vengano visualizzate nei conti corretti. Pertanto, è necessario stabilire quali conti di cassa devono essere utilizzati per i movimenti nelle aree di contabilità generale, di acquisto, di vendita, di assistenza e dei cespiti.
Per configurare i conti di cassa per l'impostazione del flusso di cassa
Nella casella Cerca immettere Setup flusso di cassa, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nella Scheda dettaglio Generale della finestra Setup flusso di cassa compilare i campi come descritto nella tabella riportata di seguito.
Campo Descrizione Nr. conto costi/spedizione contabilità clienti
Immettere il numero del conto di cassa in cui sono registrati i valori della contabilità clienti aperta. I movimenti contabili clienti aperti vengono utilizzati per calcolare la contabilità clienti aperta.
Nr. conto costi/spedizione contabilità fornitori
Immettere il numero del conto di cassa in cui sono registrati i valori della contabilità fornitori aperta. I movimenti contabili fornitori aperti vengono utilizzati per calcolare la contabilità fornitori aperta.
Nr. conto costi/spedizione ordini di vendita
Immettere il numero del conto di cassa in cui sono registrati i valori degli ordini vendita aperti. Tutti gli ordini vendita non ancora completamente fatturati vengono utilizzati per calcolare l'importo degli ordini vendita aperti.
Nr. conto costo/spedizione assistenza
Immettere il numero del conto di cassa in cui sono registrati i valori degli ordini assistenza aperti. Tutti gli ordini assistenza non ancora completamente fatturati vengono utilizzati per calcolare l'importo degli ordini assistenza aperti.
Nr. conto costi/spedizione ordini di acquisto
Immettere il numero del conto di cassa in cui sono registrati i valori degli ordini d'acquisto aperti. Tutti gli ordini d'acquisto non ancora completamente fatturati vengono utilizzati per calcolare l'importo degli ordini d'acquisto aperti.
Nr. conto costi/spedizione budget cespiti
Immettere il numero del conto di cassa in cui sono registrati i valori dell'acquisto di cespiti previsto.
Nr. conto costi/spedizione cessione cespiti
Immettere il numero del conto di cassa in cui sono registrati i valori della cessione di cespiti pianificata.
Serie del flusso di cassa no
Selezionare la numerazione che si desidera utilizzare per il numero di previsioni del flusso di cassa.
Nota L'integrazione con i fondi liquidi e il budget di contabilità generale viene gestita nel piano dei conti di cassa. Nella Scheda Dettaglio Numerazione compilare i campi come indicato nella tabella seguente.
Campo Descrizione Serie del flusso di cassa no
Selezionare la numerazione che si desidera utilizzare per il numero di previsioni del flusso di cassa.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |