Questa procedura consente di fatturare l'assistenza fornita mediante ordini di assistenza diversi. Verranno create righe di fattura per articoli, ore o costi relativi alle risorse gią spediti da ordini di assistenza diversi, ma non ancora fatturati.

Per creare una fattura cumulativa

  1. Nella casella Cerca immettere Fatture assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Creare una nuova fattura di assistenza.

  3. Specificare il cliente verso cui si desidera emettere la fattura, quindi compilare la testata del documento.

  4. Nella Scheda dettaglio Righe scegliere AzioniAction Menu icon, Funzioni, quindi Prendi righe di spedizione. Nella finestra Ottieni righe spedizioni assistenza verranno visualizzate tutte le righe spedite, ma non ancora fatturate, relative al cliente specifico.

  5. Nella finestra Ottieni righe spedizioni assistenza selezionare le righe relative all'assistenza da fatturare, quindi scegliere OK per inserire le righe di spedizione di assistenza nella fattura. Le righe selezionate verranno copiate nella fattura di assistenza.

Suggerimento

Vedi anche