Può essere necessario creare una fattura relativa a un'assistenza che è già stata spedita da uno o più ordini, ma non ancora fatturata o consumata. È possibile compilare automaticamente le righe della fattura con le righe di spedizione registrate e selezionate relative a un cliente specifico.
Per fatturare righe di spedizione registrate
Nella casella Cerca immettere Fatture assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo. Creare una nuova fattura di assistenza.
Compilare i campi della Scheda dettaglio Generale.
Creare righe di fattura per servizi di assistenza spediti, ma non fatturati. In alternativa, è possibile eseguire la funzione Prendi righe di spedizione.
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Scegliere Azioni, Funzioni, quindi Prendi righe di spedizione.
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Nella finestra Ottieni righe spedizioni assistenza selezionare le righe di spedizione da fatturare, quindi scegliere OK. Nella fattura verranno inserite le righe di spedizione registrate selezionate.
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Scegliere Azioni, Funzioni, quindi Prendi righe di spedizione.
Registrare la fattura di assistenza.
Verrà creata la fattura di assistenza registrata con i movimenti contabili corrispondenti. Verranno aggiornati i documenti di spedizione registrati in precedenza, nonché le quantità fatturate e quelle relative alle righe di assistenza degli ordini di origine.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |