Se una spedizione di assistenza è stata registrata per errore o se contiene informazioni non corrette, è possibile annullarla.
Per annullare una spedizione di assistenza
Nella casella Cerca immettere Spedizioni assistenza registrate, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire la spedizione di assistenza registrata appropriata.
Nella Scheda dettaglio Righe scegliere Azioni, Spedizione, quindi Righe spedizioni assistenza. Verrà visualizzata la finestra Righe spedizioni assistenza reg.
Selezionare la riga pertinente.
Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Elimina spedizione.
Una riga di spedizione di assistenza di contropartita viene inserita con valori corrispondenti negativi nei campi Quantità e Quantità fatturata . Vengono inoltre generati movimenti contabili appropriati.
Nota |
---|
Se una spedizione di assistenza è già stata fatturata, non è possibile annullarla. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |