Se è stato registrato per errore, può essere necessario annullare il consumo in un ordine di assistenza.
Per annullare un consumo registrato
Nella casella Cerca immettere Spedizioni assistenza registrate, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire la spedizione di assistenza registrata per cui è stato registrato il consumo errato.
Nella Scheda dettaglio Righe scegliere Azioni, Spedizione, quindi Righe spedizioni assistenza.
Nella finestra Righe spedizioni assistenza reg. selezionare le righe contenenti il consumo non corretto. Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Annulla consumo.
Nei campi relativi alla quantità delle righe selezionate verrà inserita una riga di spedizione di assistenza di contropartita con valori negativi.
Nota |
---|
Se l'ordine di assistenza è chiuso, non è possibile annullare il consumo. Non è inoltre possibile annullare un consumo registrato nell'area Commesse, ovvero se sono presenti movimenti contabili commesse collegati al consumo specifico. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |