È possibile compilare le righe di una fattura di assistenza con le righe di spedizione registrate e selezionate relative a un cliente specifico. In questo modo sarà possibile creare una fattura relativa agli articoli già spediti da uno o più ordini di assistenza, ma non ancora fatturati o consumati.
Per ottenere righe di spedizione di assistenza
Nella casella Cerca immettere Fatture assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Creare una nuova fattura di assistenza.
Compilare i campi della Scheda dettaglio Generale.
Scegliere Azioni, Funzioni, quindi Prendi righe di spedizione.
Nella finestra Ottieni righe spedizioni assistenza selezionare le righe di spedizione assistenza appropriate, quindi scegliere OK per inserire le righe nella fattura.
Nella fattura verranno inserite le righe di spedizione registrate e selezionate per il cliente specificato.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |